Messaggio di errore

• Notice: Undefined index: formatted_timezone in theme_date_display_combination() (linea 158 di /web/htdocs/www.ic2pescantina.edu.it/home/sites/all/modules/date/date.theme).

Determine del Dirigente Scolastico all'attività negoziale

Numero di inserimento:
2019000029
Sezione Albo pretorio:
  • Contratti
Num.Prot.:
sn
Data Protocollo:
09/10/2019

.

AVVISO

Si comunica che le Determine del Dirigente Scolastico all’attività negoziale sono allocate, a norma di legge, all’interno dell’area AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE