Informativa per le sole classi PRIME della Sc. Secondaria di Primo grado

PRECISAZIONE PER IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

SOLO PER LE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Come è stato preannunciato nella riunione di martedì 8 settembre u.s., solo per le classi prime della scuola secondaria, l’ingresso degli alunni lunedì 14 settembre è per la seconda ora. Gli alunni della sezione A entreranno dal cancello di via Borgo 70 alle 8:48. Gli alunni della 1B alle 8:50 sempre dal cancello di via Borgo 70. Gli alunni di 1 C alle 8:48 dal cancello di via Risorgimento. La classe 1D alle 8:50 sempre dal cancello di via Risorgimento. La classe 1 E entrerà alle 8:50 dal cancello posteriore di Via risorgimento.

Qualora, in via eccezionale, l'alunno della classe prima giungesse a scuola con il servizio di trasporto fornito dal Comune, sarà accolto nel cortile da un docente della scuola.

CMS Drupal ver. 7.73 del 16/09/2020 agg. 28/09/2020• XHTMLCSS