Tu sei qui

Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale del Veneto n. 2 del 4 gennaio 2021

Versione stampabileVersione PDF



Si trasmette l’Ordinanza in oggetto con la quale il Presidente della Giunta Regionale del Veneto ha disposto, per ragioni di ordine sanitario, che le scuole secondarie di secondo grado adottino la didattica digitale integrata per il 100% della popolazione scolastica dal 7 al 31 gennaio 2021.

E’ comunque garantita la possibilità di svolgere attività didattica in presenza ove sia necessario l’uso dei laboratori o per assicurare l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.

Inoltre, l’Ordinanza reca in allegato, per le scuole di ogni ordine e grado e per le scuole dell’infanzia, la revisione delle linee di indirizzo per la Gestione dei contatti di casi di COVID-19 all’interno delle scuole e dei servizi per l’infanzia (Rev. 02 del 21.12.2020). Su tali linee guida saranno organizzati appositi momenti
informativi e di approfondimento anche in collaborazione con la Direzione Prevenzione, Sicurezza Alimentare, Veterinaria della Regione del Veneto.
 
.
Istituto Comprensivo 2 di Pescantina  - Via Borgo n. 70,  37026 Pescantina (VR) Italy - C.F. 80027280231- C.M. VRIC836006
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.79 del 07/04/2021 agg. 13/04/2021• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )