Tu sei qui

Poesia "Una valigia piena di..."

Versione stampabileVersione PDF

ALLEGATO: Poesia "Una valigia piena di..."

La poesia “Una valigia piena di…”, ideata da una docente di una scuola italiana, è dedicata a tutti i bambini ed ai ragazzi del nostro Istituto Comprensivo che si apprestano ad affrontare una nuova esperienza scolastica passando dall’Infanzia alla Primaria o dalla Primaria alla Secondaria di primo grado oppure da quest’ultimo segmento alla Secondaria di secondo grado.

Nei versi sono racchiusi gli auguri più cari, della scrivente e di tutti i docenti dell’I.C. 2 di Pescantina, per un futuro sereno a tutti i nostri alunni.

 

 

.

AllegatoDimensione
Icona del PDF poesia.pdf99.44 KB
Istituto Comprensivo 2 di Pescantina  - Via Borgo n. 70,  37026 Pescantina (VR) Italy - C.F. 80027280231- C.M. VRIC836006
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.72 del 17/06/2020 agg. 25/06/2020• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )