Progetto Scuole Aperte

PROGETTO SCUOLE APERTE

In previsione dell'apertura delle iscrizioni per l'anno scolastico 2022/23, i genitori dei futuri alunni delle Scuole Primarie di Balconi e Settimo, e Secondaria di I grado di Pescantina sono invitati a visitare virtualmente i nostri plessi.
Infatti, a causa delle restrizioni in atto, ogni plesso ha elaborato un Power Point già visibile sul sito istituzionale.

..... continua su volantino allegato
Icona del PDF Volantino Scuole Aperte143.46 KB
CMS Drupal ver. 7.82 del 21/07/2021 agg. 23/08/2021• XHTMLCSS