RINNOVO DIAGNOSI Si rende noto che le diagnosi di BES, DSA e ADHD hanno validità per il ciclo scolastico di riferimento. Si invitano pertanto i genitori interessati a prendere contatto con i servizi di competenza al fine di rinnovare le diagnosi.

RINNOVO DIAGNOSI

Si rende noto che le diagnosi di BES, DSA e ADHD hanno validità per il ciclo scolastico di riferimento.

Si invitano pertanto i genitori interessati a prendere contatto con i servizi di competenza al fine di rinnovare le diagnosi.

Si allega la circolare n.149

CMS Drupal ver. 7.89 del 02/03/2022 agg. 07/03/2022• XHTMLCSS