Tu sei qui

Saluti di fine anno scolastico da parte del Dirigente Scolastico Dott.ssa Elisabetta Peroni

Versione stampabileVersione PDF

Carissimi bambini e ragazzi delle scuole dell’I.C. 2 di Pescantina,

oggi si conclude un anno scolastico molto particolare, che nessuno ha mai vissuto nella storia, durante il quale abbiamo imparato a metterci in contatto in modo diverso.

Anch’io, date le circostanze, non riesco a salutarvi con le modalità realizzate in passato e pertanto con questo messaggio volevo ringraziarvi per l’impegno dimostrato e la capacità di collaborazione che avete attuato con i vostri docenti, i quali si sono prodigati sia per farvi sentire la loro vicinanza affettiva sia per proseguire la vostra crescita culturale. Spero di rivedervi nei banchi di scuola a settembre p.v. ed auguro ai ragazzi delle classi terminali, delle primarie e della secondaria di primo grado, di continuare serenamente il percorso scolastico con soddisfazione e successo.

Auspico possiate trascorrere delle liete vacanze insieme alle persone che amate.

Un saluto speciale a tutti i Genitori ed ai loro Rappresentanti che hanno rivestito un ruolo molto prezioso per la realizzazione delle attività didattiche a distanza.

Con affetto, stima e riconoscenza

Elisabetta Peroni

 

AllegatoDimensione
Icona del PDF salutifineas.pdf201.05 KB
Istituto Comprensivo 2 di Pescantina  - Via Borgo n. 70,  37026 Pescantina (VR) Italy - C.F. 80027280231- C.M. VRIC836006
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.73 del 16/09/2020 agg. 28/09/2020• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )