Saluti di fine anno scolastico da parte del Dirigente Scolastico Dott.ssa Elisabetta Peroni

Carissimi bambini e ragazzi delle scuole dell’I.C. 2 di Pescantina,

oggi si conclude un anno scolastico molto particolare, che nessuno ha mai vissuto nella storia, durante il quale abbiamo imparato a metterci in contatto in modo diverso.

Anch’io, date le circostanze, non riesco a salutarvi con le modalità realizzate in passato e pertanto con questo messaggio volevo ringraziarvi per l’impegno dimostrato e la capacità di collaborazione che avete attuato con i vostri docenti, i quali si sono prodigati sia per farvi sentire la loro vicinanza affettiva sia per proseguire la vostra crescita culturale. Spero di rivedervi nei banchi di scuola a settembre p.v. ed auguro ai ragazzi delle classi terminali, delle primarie e della secondaria di primo grado, di continuare serenamente il percorso scolastico con soddisfazione e successo.

Auspico possiate trascorrere delle liete vacanze insieme alle persone che amate.

Un saluto speciale a tutti i Genitori ed ai loro Rappresentanti che hanno rivestito un ruolo molto prezioso per la realizzazione delle attività didattiche a distanza.

Con affetto, stima e riconoscenza

Elisabetta Peroni

Icona del PDF salutifineas.pdf201.05 KB