TUTTI: Norme comportamentali per il parcheggio Sc. Primaria di Settimo

Si riporta, di seguito, quanto segnalato dai rappresentanti dei genitori della Sc. Primaria di Settimo e condiviso dalla Dirigente Scolastica, Dott.ssa Elisabetta Peroni:

Come ogni anno, ribadiamo che abbiamo a disposizione un ampio parcheggio dove poter mettere le auto ed accompagnare o riprendere i bambini a scuola, occorre però osservare delle piccole norme di comportamento che aiutino a far stare tutti i genitori sereni e far defluire i ragazzi in sicurezza.
Chiediamo pertanto di visionare lo schema allegato nel quale si evidenziano in ROSSO le aree dove NON E' POSSIBILE PARCHEGGIARE, ossia entro i cordoni gialli, oltremodo in tale area NON E' POSSIBILE entrare o passare con l'auto durante l'orario di entrata e di uscita degli alunni, come da cartello posto sul lato destro dell'area interessata.
Nell'area verde possono parcheggiare SOLO i camion (per le auto diventa pericoloso perchè solo li c'è il camminamento che porta alle strisce pedonali -si veda segnaletica bianca per terra-, pertanto è da evitare).
Tutto il restante parcheggio à utilizzabile.
Si chiede inoltre di utilizzare un'andatura consona per un parcheggio dove passano i bambini.
Il rispetto di tali norme comportamentali ridurrà considerevolmente il rischio di incidenti.
Grazie

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019• XHTMLCSS