Istituto Comprensivo 2 di Pescantina (VR) Scuola Statale
Published on Istituto Comprensivo 2 di Pescantina (VR) Scuola Statale (https://www.ic2pescantina.edu.it)

Home > Printer-friendly > RINNOVO DIAGNOSI Si rende noto che le diagnosi di BES, DSA e ADHD hanno validità per il ciclo scolastico di riferimento. Si invitano pertanto i genitori interessati a prendere contatto con i servizi di competenza al fine di rinnovare le diagnosi.

RINNOVO DIAGNOSI

Si rende noto che le diagnosi di BES, DSA e ADHD hanno validità per il ciclo scolastico di riferimento.

Si invitano pertanto i genitori interessati a prendere contatto con i servizi di competenza al fine di rinnovare le diagnosi.

Si allega la circolare n.149

AllegatoDimensione
Icona del PDF circ_149_-_rinnovo_diagnosi_dsa-bes_protocol.pdf259.78 KB
Responsabile del procedimento
  • Dirigente Scolastico Dott.ssa Giustina Mele
Inviato da anita.filippozzi il Mar, 18/01/2022 - 14:17

URL (modified on 18/01/2022 - 14:18):https://www.ic2pescantina.edu.it/comunicazioni/rinnovo-diagnosi-si-rende-noto-che-le-diagnosi-di-bes-dsa-e-adhd-hanno-validita-il