Inaugurazione biblioteca
Alla presenza della Dirigente gli alunni e gli educatori che hanno realizzato la Biblioteca hanno presentato alle classi il lavoro svolto. Finalmente dal prossimo anno scolastico il nostro I.C. potrà avere uno spazio in cui le classi potranno leggere e studiare di classe, romanzi di avventura, storici, testi poetici, epici, romanzi… e anche rilassarsi sui divanetti!
Martedì 27 maggio 2025, si è svolta nell’edificio Polifunzionale l’inaugurazione della nuova biblioteca scolastica, realizzata in collaborazione con l’Officina delle competenze, gli alunni delle classi prime e seconde sono stati invitati a visitarla accompagnati dai rispettivi docenti.
Caricamento...
