I bambini medi vanno alla scoperta della biblioteca di Pescantina
I bambini del gruppo dei "medi" hanno vissuto un mercoledì molto entusiasmante: pronti a prendere il pulmino per raggiungere la Biblioteca di Pescantina, ad accoglierli hanno trovato la sorridente ed energica Natasha che li ha accompagnati a conoscere la biblioteca e in particolare lo spazio dedicato ai bambini. In seguito li ha condotti nella sala consiliare dove ha tenuto un caldo momento di letture! Un grazie immenso a questa super bibliotecaria!

